Riverside Tower Hotel (New York)


Prima tappa del tour, primo hotel. Caratterizzato da splendide viste del fiume Hudson, questo hotel si trova a soli 4 isolati dal Museo di Storia Naturale e da Central Park. Il Riverside Tower Hotel è situato in un quartiere tranquillo e sicuro.
Ovviamente non stiamo parlando di un 5 stelle, quindi non aspettatevi cose di lusso. Tuttavia, per chi come noi vuole visitare la città è perfetto. Vicino ci sono supermercati e la fermata della metropolitana con la quale è possibile arrivare in centro in pochi minuti.
 
L'hotel dispone di una reception aperta 24h su 24, il che anche per la sicurezza non è male, con personale molto gentile e disposto ad aiutarti. Come potete vedere dalla foto è un palazzone di 18 piani, con circa 6 - 7 camere per paino, 120 totali. Al piano terra di fianco alla reception c'è la hall da dove è possibile usufruire della connessione internet WI-FI (nelle camere internet non è presente). Noi abbiamo prenotato una camera matrimoniale. All'interno praticamente erano sue stanze separate dal bagno in mezzo. In una camera c'era un letto singolo (con anche una brandina sotto), un tavolino con due sedie, TV, frigorifero e microonde. Nell'altra, letto a una piazza e mezza e un mobiletto. Entrambe le camere erano dotate di lavandino. In bagno c'era un gabinetto e di fronte una doccia. Camera essenziale come potete aver capito, però come detto prima non è un 5 stelle e per chi lo usa solo per farsi una doccia la sera e dormire la notte va benissimo.

Leggi recensioni: tripadvisor | booking
Sito Web: http://www.riversidetowerhotel.com
Indirizzo: 80 Riverside Drive, Upper West Side, NY 10024 New York





prenota su Booking.com guarda il meteo su ilmeteo.it prenota il volo su skyscanner.it noleggia auto su alamo.it
Prenota Meteo Volo Noleggia


0 Commenti